Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. 

Mescolatori

MESCOLATORI DOPPIO ASSE

Mescolatori Doppio Asse

Il mescolatore a doppio asse MEB è la soluzione migliore per la produzione di calcestruzzo preconfezionato.

MESCOLATORI PLANETARI

Mescolatori Planetari

Nei Mescolatori planetari MEP il movimento contemporaneo di rotazione e rivoluzione eseguito dai bracci di mescolazione conferisce un'omogeneità d'impasto di qualità superiore in un tempo contenuto.

MESCOLATORI IN CONTINUO

Mescolatori in Continuo

Il Mescolatore in continuo MEC a regime forzato è costituito da due alberi di mescolazione controrotanti e sincronizzati, comprende due modelli con capacità da 150 e 300 mc/h.

MESCOLATORI DYNAMIC

Mescolatori Dynamic

Dynamic di Euromecc fonde le caratteristiche principali degli impianti in Batch e Continuo, riuscendo a dare una risposta concreta ai Produttori di calcestruzzo che hanno la necessità di fornire sia ready mix che misto cementato.

 
 

Euromecc costruisce una gamma completa di mescolatori per il calcestruzzo: mescolatori a doppio asse MEB, mescolatori planetari MEP e mescolatori in continuo MEC. Possono essere proposti in funzione delle varie tipologie di calcestruzzo da realizzare e nelle varie taglie rapportate alla produzione oraria da ottenere.

I mescolatori a doppio asse MEB permettono di ottenere calcestruzzo di elevata qualità con bassi costi di manutenzione. I due alberi di mescolazione, corredati di bracci e pale controrotanti e sincronizzati tra loro generano una turbolenza nella zona di sovrapposizione, disgregando e unendo finemente il cemento agli inerti.

Nei mescolatori planetari MEP il movimento contemporaneo di rotazione e rivoluzione eseguito dai bracci di mescolazione conferisce un’omogeneità d’impasto di qualità superiore in un tempo contenuto.

I mescolatori in continuo MEC sono una soluzione potente e affidabile per i processi di miscelazione in continuo, specialmente per aggregati di grossa pezzatura; sono particolarmente indicati per la produzione di misti cementati e calcestruzzi magri.

Euromecc Group

Impianti di Betonaggio

Silos per Cemento

Mescolatori per il Calcestruzzo

Ecologia per il Calcestruzzo