Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. 

Mescolatori per il calcestruzzo

MESCOLATORI DOPPIO ASSE

Mescolatori Doppio Asse

Il mescolatore a doppio asse MEB è la soluzione migliore per la produzione di calcestruzzo preconfezionato.

MESCOLATORI PLANETARI

Mescolatori Planetari

Nei Mescolatori planetari MEP il movimento contemporaneo di rotazione e rivoluzione eseguito dai bracci di mescolazione conferisce un'omogeneità d'impasto di qualità superiore in un tempo contenuto.

MESCOLATORI IN CONTINUO

Mescolatori in Continuo

Il Mescolatore in continuo MEC a regime forzato è costituito da due alberi di mescolazione controrotanti e sincronizzati, comprende due modelli con capacità da 150 e 300 mc/h.

MESCOLATORI DYNAMIC

Mescolatori Dynamic

Dynamic di Euromecc fonde le caratteristiche principali degli impianti in Batch e Continuo, riuscendo a dare una risposta concreta ai Produttori di calcestruzzo che hanno la necessità di fornire sia ready mix che misto cementato.

L'AZIENDA

COMPANY PROFILE EUROMECC

Euromecc è un' azienda italiana, attiva da oltre 45 anni in tutto il mondo, leader nella progettazione e produzione di macchine ed impianti rivolti all'industria del calcestruzzo e del cemento. La costante innovazione di prodotto e di processo e la continua ricerca di soluzioni all' avanguardia in campo tecnologico hanno permesso a Euromecc di distinguersi ed essere scelto dai principali protagonisti del settore, affermandosi come sinonimo di qualità e competitività.

Nel 1969 il Sig. Salvatore Attanasio fonda la OMC quale azienda dedita alla progettazione e realizzazione di impastatrici per il calcestruzzo e di betoniere con motore ausiliario e con presa di forza. Nel 1989 la tradizione familiare continua attraverso la costituzione formale della Euromecc, che nel 2015 è stata rilevata dall' ing. Alfio Daniele Attanasio, permettendo di consolidare e rinnovare la propria esperienza nella progettazione di impianti per la produzione di calcestruzzo, RCC per progetti speciali quali dighe, misto cementato e per la prefabbricazione.

La sua strategia vincente ha consentito all' Euromecc di espandere il portfolio prodotti, raccogliendo importanti successi nella produzione di impianti per lo stoccaggio e la movimentazione di materiali sfusi nonchè terminal portuali, e scommettere su nuove aree di business quali gli impianti di inertizzazione ed i sistemi di riciclaggio del calcestruzzo.

 

 

CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONI EUROMECC

 

 

MAIN CLIENTS

REFERENZE EUROMECCREFERENZE EUROMECC

REFERENZE EUROMECCREFERENZE EUROMECC

 

Euromecc Group

Impianti di Betonaggio

Silos per Cemento

Mescolatori per il Calcestruzzo

Ecologia per il Calcestruzzo